Phyberd replied

374 weeks ago

Batman Vs. Two-Face > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se fossi un fan dello show televisivo Batman degli anni '60 con Adam West, adorerai questo film animato del 2017.Aveva davvero ragione e aveva catturato l'essenza di quello sfizio di Batman da molto lontano quando. <br/> <br/> Certo, era un'idea esilarante pensare di poter succhiare il male dai cattivi di Gotham, e si adattava a quello stupido show Batman degli anni '60. <br/> <br/> Avevano un ottimo doppiaggio per questo film d'animazione, che funzionava davvero bene a favore del godimento complessivo di & quot; Batman vs. due Facce & quot ;. E per quanto riguarda un film d'animazione, quindi avere una corretta recitazione vocale è un must. <br/> <br/> Devo dire che hanno anche un buon stile di disegno e animazione, cosa che in realtà ha fatto appello a fare, e ha fatto guardare tutto più facile e divertente. <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Batman vs. Two-Face & quot; come in realtà un film d'animazione adeguato e si è rivelato piuttosto divertente.
Questo film d'animazione è un grande tributo ad Adam West che ha fatto il ruolo di Batman iconico, purtroppo è scomparso l'estate del 2017 alle 88. Ma è stata una gioia vederlo, come l'altro film animato di Batman, dove anche Adam West e Burt Ward. anche questo non si prende mai sul serio. <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br /> <br/> William Shatner porta il suo fascino ha la voce di Harvey Dent / Two Face, così come Adam West e Burt Ward ha Batman e Robin. Ma c'è un momento di parodia tra Julie Newmar nei panni di Catwoman e Lee Meriwether che fa l'avvocato, ma che ha anche interpretato Catwoman nella serie degli anni '60. L'animazione è stata meravigliosa. Qualsiasi fan della serie Batman degli anni 60 troverà questo divertente, è un modo meraviglioso per ricordare Adam West.
Seguito dell'avventura 2016 Return Of The Caped Crusaders questa è un'altra uscita animata nella vena della serie televisiva originale completa di cast originale. <br/> <br/> Adam West, Burt Ward & amp; Julie Newmar torna a riprendere i propri ruoli con una commedia più buffa e un fascino nostalgico. <br/> <br/> Questa volta è tornato Two Face ed è stato il duo dinamico a fermarlo. <br/> <br/> Questo allo stesso modo l'originale era in svantaggio sin da quando non ero mai stato un fan della serie televisiva originale.Non mi è mai piaciuto, non ho mai visto l'appello. <br/> <br/> Batman vs. Two-Face è fedele al materiale originale, anche se un po 'più scuro in alcuni punti. Come il primo film, questo piacerà ai fan dello show originale, ma forse loro e solo loro. <br/> <br/> Nostalgico, affascinante ma molto di nicchia. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Nostalgic <br/> <br/> Ben fatto <br/> <br/> Gran cast vocale <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Non piacerà a tutti <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Friends before female è la versione pg di bro's prima di ho <br/> <br/> Your mother wears combat boots è un totalmente sopra l'insulto superiore!
Chiunque sia abbastanza grande da ricordare la serie TV originale di Batman degli anni '60 adorerà questo. È bello che questo film rispecchi lo spettacolo degli anni '60, cioè la vecchia batmobile e ancora meglio le voci di Adam West, Burt Ward e Julie Newmar nei panni di Catwoman. Un'altra ex Catwoman Lee Meriwether ha anche una piccola parte. William Shatner fa un lavoro eccellente come Dent / Two face e l'intero film abbraccia la lingua in termini di spavalderia della serie originale. Questo deve essere stato uno degli ultimi progetti in cui Adam West è stato coinvolto prima della sua morte. Tutto quello che posso dire è che è andato fuori di testa.
Brillantezza senza paragoni! Batman classico con tutti i fiocchi! Come non si può amare questo ?! <br/> <br/> Peccato che Adam West sia passato, sarebbe stato un tributo molto più appropriato per avere qualche altro tributo camp classico all'universo di Batman. Ma per quale felicità ci ha portato nel suo lavoro come attore e doppiatore come Batman, vivrà per sempre. <br/> <br/> Devo dire però che mi sconcerta sapere come DC / WB può essere superlativamente fantastico nell'animazione e succhiare così male con gli ultimi orribili sforzi nei film d'azione dal vivo. Non lo capirò mai. <br/> <br/> Gli altri doppiatori che hanno trovato per i ruoli di quelli che sono già passati, di nuovo sono oltre ogni immaginazione, giurerei che sto ascoltando la voce dell'attore originale ! <br/> <br/> Lee Meriweather è stato un piacere! Non mi aspettavo di & quot; vedere & quot; lei in una di queste resurrezioni animate! Come era perfetto vederla di nuovo in forma di Catwoman. <br/> <br/> Per quanto riguarda la signora Julie Newmar, l'originale, la migliore, la più fantastica Catwoman di sempre … Non avrei mai pensato che avrei potuto potrebbe amare Catwoman più di quanto ho fatto, ma dopo aver visto questo, sono solo innamorato di nuovo. <br/> <br/> Il campo, il formaggio, l'arguzia, i cliché e quella Batmobile! FREEKING FANTASTICO!

374e6bdcca
Zak Storm full movie online freethe Snowpiercer full movie in italian free downloadDefying Gravity download movie freefull movie in italian 720pthe Gantz italian dubbed free downloadDownload italian movie Episode 3.16Tomahawk scaricare filmWolves full movie kickass torrentYoung Guns - Giovani pistole movie download hdLas Bestias movie in italian free download
Please log in to post a reply.