Phyberd replied

360 weeks ago

Super Fly > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto Shaft quindi ho pensato che mi sarebbe piaciuto questo. Bene. Questo è come Shaft, solo peggio in tutti i sensi. Certo, la musica è ok ma la musica in Shaft è migliore. Molto poco professionale, mancanza di buona recitazione e nel complesso semplicemente sciocco. Va bene, la scena della vasca da bagno è ok, insieme alla scena dell'ascensore e agli ultimi minuti. Il resto è di classe molto bassa. Il film contiene anche una visione molto liberale sulla droga, imo. <br/> <br/> 3/10
Certamente una delle colonne sonore più memorabili appartiene mai a "Superfly". La musica di Curtis Mayfield ha uno stand intenso e di stile. La musica insieme alla direzione creativa di Gordon Park JR. E la spettacolare presenza di Ron O'Neal rendono & quot; Superfly & quot; un film degno di essere visto almeno una volta, anche se ha i suoi difetti. Alcuni dei lavori fotografici possono essere un po 'ingenui o eccessivamente elaborati (o come chiamarli …), ei personaggi attorno a Priest non sono molto o nulla da guardare. Ma allo stesso modo, non è questo il punto? Tuttavia, questo fatto non rende & quot; Superfly & quot; più divertente. & Quot; albero & quot; è un film blaxplotation più popolare, ma penso che & quot; Superfly & quot; è buono anche se è un B-movie. Se vuoi vedere un blaxplotation puoi scegliere questo se non trovi & quot; Shaft & quot ;. Richard Roundtree andava bene, ma mi piaceva molto Ron O.Neal. <br/> <br/> Voto: 6 su 10.
Priest è uno spacciatore di droga e un magnaccia sulle strade aspre di New York, ma ha capito che sta per finire i suoi giorni in prigione o morto nelle stesse strade in cui è salito. Per questo motivo ha un piano di quattro mesi per fare un milione di dollari e andare in pensione con mezzo miliardo freddo ciascuno per lui e il suo socio in affari. Il sacerdote si propone di acquistare 30 chili di cocaina di prima qualità e di distribuirlo rapidamente per strada, fare soldi e uscire. Tuttavia mettere le mani su quel tanto peso è solo il suo primo problema in un'azienda che generalmente non "fa & quot; piani di pensionamento. <br/> <br/> Come tutti sanno, gli studios realizzeranno qualsiasi cosa per chiunque fintanto che guadagneranno loro denaro. Blaxploitation è l'etichetta dei film urbani degli anni '70 che sono stati commercializzati per il pubblico afro-americano nei quartieri centrali e Super Fly è uno dei principali esempi del genere. Mettendo l'etichetta su di esso, sembra che sia economico e come se fosse un film di exploit, ma avendo visto Pirati dei Caraibi 3 e Spiderman 3 questa estate, sono profondamente consapevole che gli studi che cercano di guadagnare soldi dal pubblico di destinazione sono tutti sfruttamento e spesso produce un prodotto inferiore, quindi non è sicuro. Abbiamo comunque identificato alcuni di loro in gara. <br/> <br/> Comunque, con la consapevolezza più ampia che la stragrande maggioranza dei film esiste per fare soldi, mi sono seduto per guarda questo senza guardarlo come un film blaxploitation tanto quanto solo un film. La prima cosa che ti colpisce è il senso dello stile e della cultura, che è la chiave per la consegna del film perché dio sa che qui c'è sorprendentemente poco contenuto. La moda, le auto, la musica, il gergo fanno di tutto per un mondo convincente e forse questo è stato sufficiente per il pubblico urbano che sentiva di non essere mai stato messo sullo schermo in un modo che rispettava. Comunque la mia preoccupazione era che a volte la storia fosse sottilissima. Alcune scene sembrano allungate per riempire il tempo e anche alcuni scatti specifici sembrano persistere per il gusto di farlo. Qua e là l'effetto produce uno stile (meglio illustrato nel montaggio di immagini fisse in un punto), ma troppo spesso è solo un inutile allentamento nella consegna. <br/> <br/> Senza il materiale è difficile davvero cura dei personaggi; il & quot; uscire con un ultimo punteggio & quot; il tema è niente che non abbiamo visto un milione di volte prima e da allora, ma qui ho faticato a provare qualcosa per Priest.Non è abbastanza comprensivo da preoccuparsi o abbastanza intenso da odiare, né si imbatte realmente in una persona reale. O'Neal fa quello che può, ma soprattutto è lo stile piuttosto che la performance, che si adatta al film ma non fa molto altro. Il cast di supporto è più o meno lo stesso con prestazioni utili da Lee, McGregor e altri (in genere le donne sono esseri sessuali che esistono per compiacere gli uomini - il che dimostra forse quanto poco questo aspetto del genere sia andato avanti). L'unica vera star è la colonna sonora cool e funky di Curtis Mayfield, che è lo strumento principale utilizzato per riempire le scene. <br/> <br/> Vale la pena di essere visto come parte dell'educazione riguardo al genere del film blaxploitation ma non devi entrare in esso mi aspetto che sia un buon film al di fuori dei limiti di quel genere.
Un paio di, devo dire, aree rettali respingere questo classico. Non so che tipo di dildo abbiano avuto in quel punto ma deve essere stato doloroso non vedere che questo film raccontava una storia in modo tale che A film come "Ryan's Daughter & quot; e & quot; Saturday Night Live & quot; vorrei che potessero Dallo spettacolo di Ron O 'Neals alla grande colonna sonora di Curtis Mayfield questo film ha colpito tutti i cilindri. Invece di fare ripetizioni di & quot; Texas Chainsaw Massacre & quot; e & quot; Dawn of the Dead & quot; o il deludente & quot; Shaft & quot; qualcuno dovrebbe farlo di nuovo solo per vedere se riescono a far combaciare il muscolo di uno dei film che era troppo tosto per le menti piccole da vedere chiaramente.
Ti aspetta una corsa super cool se vai con Youngblood Priest, che vive "the Life", il modo di spacciare e fare la prostituzione in un mondo sotterraneo con tutte le donne, la droga, i soldi, che arriva con esso. Ha tutto! & quot; L'unico gioco che l'Uomo ha lasciato per noi per giocare & quot ;, ecco che cosa farà Prete, come fanno tutti gli altri personaggi in blaxploitation-flicks, attaccalo a The Man! Lui è uno spacciatore di cocaina di Harlem che vuole uscire da questo stile di vita frenetico e vuole ritirarsi dagli affari, ma prima deve fare un ultimo affare da milioni di dollari. <br/> <br/> La musica, le mode, i le basette, le macchine, i grintosi luoghi di New York, questo è il puro divertimento sporco di strada, uno dei migliori film di blaxploitation. SUPERFLY ha capitalizzato l'intuizione sia di SHAFT (1971) che di SWEETBACK (1971), ma è arrivato con una colonna sonora ancora più sorprendente di Curtis Mayfield. Ha generato uno dei più grandi album di tutti i tempi, un punteggio musicale immensamente influente. È diventato un tale classico, che quasi tutti lo riconoscono all'istante, molti, molti di più che aver visto il film vero e proprio. Per molto tempo, lo stesso valeva per me. Penso di aver posseduto l'album per oltre dieci anni prima di aver mai visto il film. <br/> <br/> Ovviamente è a basso budget ma relativamente ben fatto, con una trama emozionante, anche se un po 'familiare. I personaggi secondari sono un po 'piatti ma Ron O'Neal, un ex attore teatrale che ha fatto un sacco di Shakespeare prima di questo, offre una performance dinamica come Priest. Dall'interno della comunità nera, il film è stato spesso accusato di dubbia morale a causa della sua glorificazione di spacciatori di droga e dell'uso di eroina. Molto bene potrebbe essere, ma questo era ciò che la gente in quei giorni voleva vedere. Eroi neri in situazioni di vita reale per le strade della città. Questo è il motivo per cui sono stati realizzati questi film, per un pubblico di colore e guadagnando un bel po 'di soldi nel processo. Niente di più, niente di meno. SUPERFLY chiaramente è diventato più di un'icona culturale, superando di gran lunga le sue virtù cinematografiche. Solo divertimento rancido, ottima musica e stile da masterizzare. <br/> <br/> Camera Obscura –- 9/10

Super Fly is a cocaine dealer who begins to realize that his life will soon end with either prison or his death. He decides to build an escape from the life by making his biggest deal yet, converting
3a43a2fb81
movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download 46 Yok OlanNightwing download di film mp4K do Giasu: Hangyaku no Rur shu I - K d full movie in italian free download hd 720pitalian movie dubbed in italian free download 1997: fuga da New YorkObiettivo Burma! full movie free downloadSex and Fury scaricare filmSpy Kids 4 - tempo di eroi film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Lotta estremaMartian Land movie in italian free download
Please log in to post a reply.