La fantascienza non è un genere molto facile da tirare fuori e mescolare quello con lo spionaggio in stile CIA è una sfida tutta da sola. L'intelligenza limita in entrambi questi generi in egual misura e il risultato finale è in realtà piuttosto buono !! <br/> <br/> C'è abbastanza storia e ritmo per attirare il pubblico e c'è una buona dose di tecnologia e grafica per accreditare la parte Sci-Fi della trama.<br/> <br/> Penso che confrontare una serie TV con un'altra non sia mai produttivo, ogni spettacolo ha il suo fascino. Sì, ci sono pochi cliché ma poi di nuovo quali serie TV o film non hanno cliché in questi giorni. <br/> <br/> Gli episodi finora erano brillanti nella sua storia, l'azione, la tecnologia, uno scherzo qua e là. La parte migliore era che aveva tutto in parti uguali. Non c'è strafare di nulla finora. Alcuni spettacoli vanno più in profondità nella fantascienza e nei suoi concetti o hanno sequenze ed esplosioni di azione prive di significato. L'intelligenza, per fortuna non è entrata in quel circuito, almeno per ora! <br/> <br/> Anche il concetto di fantascienza è abbastanza intelligente. La resa delle scene del crimine è semplicemente geniale e il modo in cui l'eroe può manipolare la tecnologia è semplicemente stupefacente. È come essere in un videogioco, in realtà mi ricorda i nuovi giochi di splinter cell e Batman. È divertente guardarlo fare la sua magia. Il Team Intelligence ha pensato bene e l'ha eseguito in modo abbastanza brillante. <br/> <br/> Josh Holloway è geniale come sempre! Arriva ad essere questa versione umana super cool di Jarvis sempre collegata, tranne che può combattere anche lui !! È affascinante come sempre, divertente e mortale. Anche Meghan Ory e il resto del cast sono geniali e danno un buon sostegno al personaggio di Josh! <br/> <br/> È divertente, divertente e ha anche una buona trama. Ha un sacco di potenziale questo spettacolo, e sarebbe solo migliorare con ogni episodio che spero. Sono venduto e vorrei suggerire di provarlo, potrebbe solo sorprenderti !! Questo spettacolo è abbastanza buono. Ha tutti gli elementi per essere un bello spettacolo ma non ci arriva proprio. Mi ricorda quello spettacolo Jake 2.0. ma mi è piaciuto lo spettacolo di più. Sono stato deluso quando è stato cancellato … L'intelligenza non così tanto. Potrei prenderlo o lasciarlo. <br/> <br/> Ci sono alcuni attori fantastici e di grande talento, ma quando ci pensi onestamente, tutto il cast supporta attori non leader. Josh Holloway tenta di portare lo spettacolo ma con un successo limitato e mentre adoro il lavoro di Marg Helgenberger in CSI, non ha catturato il mio interesse con il suo nuovo ruolo. <br/> <br/> Se devi ancora iniziare a guardare questo spettacolo quindi dargli un colpo. Non ti pentirai di non guardarlo mentre sfuma nel passato ma potresti trovarti a rimpiangerti di guardarlo. Anche se lo spettacolo è basato su idee attuali e nuove (tecnologia, gadget ed effetti speciali), potrebbe non essere adatto a tutti. È una sorta di aggiornamento "Six Million Dollar Man", che potrebbe essere considerato un complimento visto che il Col. Steve Austin ha riempito i nostri schermi per cinque stagioni. Ma per favore, lascia le scene affascinanti e sdolcinate per i saponi. <br/> <br/> Questa serie inciampa e incespica ogni volta che tentano scene commoventi e febbrili. La recitazione diventa forzata, eccessivamente eccitata e fasulla che risucchia la vita fuori dallo spettacolo. <br/> <br/> Josh Holloway è adatto per il protagonista. Il ritratto di Lillian Strand di Helgenberger mi fa pensare a Bruce Greenwood. Sarebbe stato più in forma come direttore del Cyber Command degli Stati Uniti. Meghan Ory è caldo, ma non ho mai capito perché agenti speciali che devono inseguire i cattivi nella linea dei tacchi da lavoro. Gli altri, meh … <br/> <br/> La mia valutazione 4 è dovuta al continuo fallimento delle scene emozionali soffici. Altrimenti, darei un 7. Il meglio che posso dargli è che va bene. Mi sono sintonizzato solo grazie a Josh Holloway di Lost, quindi c'è questo. Penso che sia un attore carismatico di talento e desiderava davvero vederlo di nuovo sullo schermo. <br/> <br/> Sfortunatamente, ci sono delle cattive abitudini di scrittura e trama. Molte cose non hanno senso con il chip e il modo in cui funziona. L'intera faccenda della sicurezza informatica con Gabriel che ha il chip, ma è anche il "punto di forza" & quot; ragazzo per così dire non è molto credibile. Potrebbe funzionare se fosse un po 'campy, o nel genere fantasy / fantascientifico. Ma non lo è, e si prende troppo sul serio. Non mi importa che uno spettacolo si prenda sul serio se fosse fatto bene. Ma non è qui. <br/> <br/> Gli unici personaggi che mi piacciono sono Gabriel (Josh Holloway), anche se è un po 'troppo "Mr Perfect & quot; per i miei gusti come amo i personaggi imperfetti. Vorrei che andasse & quot; Han Solo & quot; con il personaggio. Una canaglia amabile è sempre divertente. Meglio stare attenti perché Gabriel è solo ad uno o due passi dall'essere & quot; Mr Boring. & Quot; Mi piace anche Marg Helegenberger come il duro come chiodi Lillian che ha un lato compassionevole e premuroso. Sono anche i migliori attori dello show. Gli altri personaggi hanno dialoghi davvero orribili, battute oscure, interazioni noiose e mi annoiano fino alle lacrime. <br/> <br/> Supponiamo che piaccia Riley (Meghan Ory), credo, ma non lo faccio. Odio l'intera premessa di baby-sitter e l'ovvia ideazione di "mettere insieme questi due insieme tutto il tempo" & quot; idea. Non li sento così caldi e affascinanti da guardare insieme. Sembra molto forzato. Non è divertente. La macchina da presa fissa spesso la faccia di Riley per ottenere la sua reazione a qualcosa che ha appena colpito Gabriel. Il problema è che non c'è molta reazione. Legno. <br/> <br/> Odio il monologo di apertura. L'intera esposizione di ciò che lo spettacolo riguarda è orribile. Mi rendo conto che vogliono spiegare per i nuovi spettatori, ma mi piacerebbe che potessero trovare un modo più artistico di farlo. <br/> <br/> Tutto ciò detto, sono abituato a sospendere la mia convinzione per spettacoli televisivi e film, e posso farcela. C'è qualche azione piuttosto buona e scene di combattimento buone. Rende una buona ora di evasione. Cercherò di seguirlo per il resto della stagione e vedrò come va. Volevo davvero che mi piacesse di più. C'è un enorme margine di miglioramento e speriamo che facciano proprio questo. 5/10 <br/> <br/> * Modifica il 10 maggio 2014, - Ho sentito che è stato cancellato oggi. Non l'ho mai fatto sporgere. È diventato incredibilmente noioso e ho saltato gli ultimi episodi. Spero che Josh Holloway abbia un altro ruolo da protagonista in una serie o che porti sul grande schermo.Mi piacerebbe vederlo in qualcosa di più grintoso come "Strike Back" o "True Detective". Ha le costolette. Spero che scelga saggiamente la prossima volta. Proprio quando mi stavo chiedendo cosa ne fosse di Marg Helgenberger nel suo periodo post CSI e dopo aver finito di tornare attraverso Lost e chiedendomi perché non ho visto Josh Holloway da nessun'altra parte, mi sono imbattuto nel pilot di questa serie TV. <br/> <br/> La premessa ha un grande potenziale: prendere l'uomo dell'esercito, aggiungere Internet e un carico di acronimi (noti anche come spie) e vedere cosa succede. Sulla scia dei recenti scandali di spionaggio interno, sembra una mossa coraggiosa con grandi promesse. <br/> <br/> Eppure, proprio quando iniziano gli spettacoli, cade a terra. Aggiungi una bella ragazza (come guardia del corpo) per tensione / frustrazione sessuale forzata, sfrontatezza economica, carichi e carichi di technobabble insensato (davvero, nell'era dell'accesso internet e dell'alfabetizzazione tecnologica onnipresente, Hollywood cerca ancora di cavarsela con questo? Insulto!) E servilo freddo. <br/> <br/> Come esempio, controlla questo: il chip, come descritto, dovrebbe dare al personaggio Holloway l'accesso immediato alle informazioni. Tuttavia, acquisisce anche connettività istantanea: quando si trova accanto a un telefono, non importa quale telefono, il piccolo dispositivo innocente si accende improvvisamente e si connette a lui. È un'antenna GSM funzionale che in qualche modo fornisce una connessione dati anche a telefoni che normalmente non hanno una connessione dati? Sembra così. <br/> <br/> Per rendere lo spettacolo "migliore", ogni trama funge da propaganda pro-NSA che non si preoccupa nemmeno di cercare di giustificarsi: ha il diritto di spiare tutti su un sospetto, i confini e le relazioni internazionali non hanno alcuna importanza - come un'agenzia di spionaggio governativa super segreta possono fare ciò che vogliono in tutto il mondo.Inutile dire che, essendo bravi ragazzi, non hanno bisogno di preoccuparsi dei dettagli o della giustificazione. <br/> <br/> Alla fine, si presenta come privo di qualsiasi trama "intelligente", il dialogo è secco e insipido con una nave che vola senza meta.
Phyberd replied
360 weeks ago